Black Mirror

2011 - ....

Black Mirror 3, le foto dell'episodio con Bryce Dallas Howard

Netflix ha rilasciato le prime immagini di due dei tredici episodi della terza stagione della serie creata da Charlie Booker .

Patrizio Marino

Ottime notizie per tutti quelli che, come noi, sono in attesa della terza stagione di Black Mirror che sarà distribuita da Netflix nella seconda metà di ottobre. La piattaforma multimediale presenterà al prossimo festival di Toronto a inizio settembre i due episodi diretti rispettivamente da Joe Wright e da Owen Harris.

Netflix ha pubblicato alcune immagini dei due episodi che saranno presentati a Toronto. San Junipero, l'episodio di Harris, dalle foto sembra ambientato tra la fine degli anni ottanta e l'inizio degli anni novanta, ma il resto dei dettagli, come accade sempre per Black Mirror è top secret, sappiamo che tra i protagonisti ci saranno Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw.

L'episodio di Wright è intitolato Nosedive, in una delle foto vediamo Alice Eve e le persone attorno a lei concentrate sullo schermo del suo cellulare, l'episodio è descritto come una satira sull'identità all'epoca dei social. Tra i protagonisti oltre alla Eve ci sarà Bryce Dallas Howard, mentre lo script è stato affidato a Rashida Jones e Michael Schur.

Black Mirror: Gugu Mbatha Raw e Mackenzie Davis un'immagine della terza stagione
Black Mirror: un'immagine di gruppo della terza stagione
Black Mirror: Mackenzie Davis un'immagine della terza stagione
Black Mirror: Bryce Dallas Howard un'immagine della terza stagione

Tutti i tredici episodi della terza stagione di Black Mirror saranno rilasciati da Netflix il prossimo 21 ottobre, il conto alla rovescia può iniziare.

Black Mirror 3, le foto dell'episodio con Bryce...
25 serie TV perfette per il binge-watching
25 fantascientifiche invenzioni da film e serie che vorremmo fossero realtà
Privacy Policy