Black Mirror 3, dal 21 ottobre su Netflix

Con un brevissimo teaser Netflix ci ricorda che tra pochi giorni sarà disponibile la terza stagione di Black Mirror.

Netflix ha ricordato ai fan di Black Mirror la release della terza stagione della serie. I primi sei episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 21 ottobre. Di seguito il breve teaser diffuso da Netflix sui social.

Black Mirror è una serie fantascientifica composta da singoli episodi, scollegati l'uno dall'altro, che riflette sull'uso distorto della tecnologia e sulla natura umana. Senza alcun dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita, dalla casa alla nostra scrivania - con uno schermo, uno smartphone - un Black Mirror che riflette la nostra esistenza nel 21° secolo. Creata e scritta da Charlie Brooker, la serie - che sarà prodotta da House of Tomorrow - vedrà Owen Harris come regista della serie, mentre Charlie Brooker e Annabel Jones come executive producers.

La terza stagione è composta da sei episodi: Gugu Mbatha-Raw e Mackenzie Davis in un episodio diretto da Owen Harris; Jerome Flynn e Alex Lawther in un episodio diretto da James Watkins; Bryce Dallas Howard, Alice Eve e James Norton in un episodio diretto da Joe Wright; Michael Kelly, Malachi Kirby e Madeline Brewer in un episodio diretto Jakob Verbruggen; Kelly Macdonald in un episodio diretto da James Hawes; Wyatt Russell e Hannah John-Kamen in un episodio diretto da Dan Trachtenberg.