Black Mass - L'ultimo gangster

2015, Azione

Black Mass: Johnny Depp è minaccioso nel nuovo poster

Calvo, violento, pericoloso. Un irriconoscibile Johnny Depp è il criminale bostoniano Whitey Bulger nel film in arrivo a Venezia.

Cresce l'attesa per la nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia che quest'anno ci regalerà la visione di uno dei film più attesi della nuova stagione, il crime thriller Black Mass, interpretato dalla star Johnny Depp. E proprio Depp, che sarà al Lido di Venezia per la gioia dei fan italiani, occhieggia minaccioso dalla nuova locandina originale del film, che trovate di seguito.

Black Mass: una nuova locandina ufficiale originale

Negli anni '70 a South Boston, l'Agente dell'FBI John Connolly (Joel Edgerton) persuade il criminale irlandese James "Whitey" Bulger (Johnny Depp) a collaborare con l'FBI per eliminare un nemico comune: la mafia italiana. Questa improbabile alleanza uscirà presto dal controllo reciproco mentre Whitey Bulger rafforzerà il suo controllo sul quartiere diventando uno dei boss più pericolosi e temuti di Boston.

Black Mass, crime drama diretto da Scott Cooper vede tra gli interpreti anche la star inglese Benedict Cumberbatch, che interpreta il fratello di Bulger, Kevin Bacon, Dakota Johnson, Corey Stoll e Sienna Miller.

Black Mass: Johnny Depp è minaccioso nel nuovo...
Venezia 2015: quattro italiani in concorso
Johnny Depp: una fan aussie ruba un bacio a Jack Sparrow!
Privacy Policy