Bitch Slap - Le superdotate: clip esclusiva

Tenevi forte. Sono in arrivo al cinema le tre cattive ragazze di Bitch Slap - Le superdotate. Ecco una clip esclusiva del film, solo su Movieplayer.it.

Largo all'exploitation e alle fanciulle belle, sexy e procaci con Bitch Slap - Le superdotate. La pellicola, scritta e diretta da Rick Jacobson, rinverdisce i fasti deì B-movies violenti, sensuali e fracassoni tanto amati da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, strizzando l'occhio al King of B's Russ Meyer. Jacobson, autore con una lunga esperienza nel mondo delle serie tv (Hercules, Xena principessa guerriera, Baywatch) ha voluto come interpreti del suo film tre bellezze mozzafiato poco note al grande pubblico (ancora per poco): Julia Voth, Erin Cummings e America Olivo, affidando loro i ruoli di tre bad girls che attraversano il deserto per rubare un bottino di 200 milioni di dollari in diamanti a un pericoloso criminale.

Ingredienti immancabili: tacchi a spillo, minigonne mozzafiato, armi a volontà, violenza, nudità, ammiccamenti lesbo, tanto trash e qualche ospite illustre. Nella pellicola compariranno, infatti, alcune vecchie conoscenze del regista: l'Hercules televisivo Kevin Sorbo, la bella Lucy Lawless e Renée O'Connor. Bitch Slap - Le superdotate sarà nei cinema italiani il 22 luglio distribuito da Eagle Pictures. Nell'attesa godetevi questa divertente clip esclusiva offerta per voi da Movieplayer.it dove una delle protagoniste, America Olivo, è alle prese con Hot Wire, un piccolo boss locale, e con la sua assistente giapponese Kinki.