Bissano i 'non visti' a Roma

Dopo il successo di "Infernal Affairs", domenica 10 aprile torna The Unseen al Linux Club con Rushmore, il capolavoro di Wes Anderson .

Ritorna il grande cinema mai distribuito in Italia al Linux Club di Roma (Via di Libetta 15c), grazie a The Unseen, il raffinato concept cine-gastronomico-musicale creato dalla 5eye5 Production.

Dopo il successo che ha riscosso domenica 3 aprile Infernal Affaire è la volta di un film di eccezionale interesse: Rushmore lo straordinario esordio di Wes Anderson, prima di I Tanenbaum e Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Interpreti un Bill Murray in stato di grazia, Olivia Williams e il sorprendente protagonista Jason Schwartzman, il film racconta del vulcanico Max Fisher, Re delle attività collaterali della scuola privata Rushmore. La sua frenetica voglia di fare gli creerà molti problemi ma gli permetterà anche di fare amicizia col milionario Herman Blume e di innamorarsi della bella e dolce insegnate Miss Cross, ma forse Max non ha ancora l'età giusta per tutto questo.

Come da progetto, la serata sarà preceduta d un gustoso aperitivo musicale e al termine del film ancora dalla musica con gli AWAKERZ e la loro selezione Electroclash e Breakbeat. L'ingresso alle serate è gratuito per tutti i soci dell'associazione. La tessera annuale ha un costo di soli 5 euro e da diritto agli ingressi gratuiti per un anno intero, la possibilità di usufruire dei collegamenti internet per tutta la durata dell'anno solare e di poter accedere gratuitamente a tutti gli eventi del Linux Club.

Bissano i 'non visti' a Roma

Fonte: 5Eyes

Privacy Policy