Birra, petrolio e Nirvana per la Fox TV

Un'ex alcolista che lavora in un birrificio a conduzione famigliare, un petroliere con una doppia vita e una famiglia di immigrati sono i protagonisti dei nuovi pilots in produzione per la rete televisiva della Twentieth Century Fox.

Dai creatori di Will & Grace, David Kohan e Max Mutchnick, arriva la nuova commedia Strange Brew che mostra le disavventure di un birrificio dove lavora una famiglia capeggiata da Ted e Janie al comando dei figli Clay, Kyle, Lizzy e Michael. Il personaggio di Janie avrà il volto di Laurie Metcalf (Roseanne) ed è descritto come una donna affascinante che sta affrontando una disintossicazione dall'alcool, cosa non facile trovandosi a navigare in ettolitri di birra. Inoltre, determinata a rimettersi in carreggiata, Janie cerca di smettere di usare un linguaggio troppo colorito, e tra le due imprese non è ben chiaro cosa sia più arduo per lei. Nonostante affronti queste crociate personali, resta comunque il perno e la forza trainante della famiglia.

Midland invece, è una soap ambientata nel competitivo mondo della produzione petrolifera e segue da vicino la vita, doppia, di Robert Allen un truffatore poligamo; il pilot, firmato da Kyle Killen, sarà interpretato da Jimmy Wolk mentre la regia è affidata a Marc Webb, che ha trovato un po' di spazio per il progetto durante la produzione del nuovo Spider-man. Dalle truffe di Allen passiamo ai problemi di una famiglia di Indiani immigrati in America in Nevermind Nirvana, una commedia che ha già tentato di emergere sul piccolo schermo nel 2004 e che l'autore, Ajay Sahgal ha riproposto alla Fox dopo che il tentativo con la NBC non ha dato buon esito. La trama segue le vite di due protagonisti, figli di immigrati indiani e dei contrasti tra lo stile di vita tradizionale della famiglia e la realtà occidentale in cui vivono. Lo script è basato sulla vita dell'autore e vedrà Harish Patel nel ruolo del capofamiglia Arjun Mattoo e Utkarsh Ambudkar in quello di Raju, uno dei due co-protagonisti.