Birdman a Venezia 2014: le nostre foto del cast

Insieme alla rossa Emma Stone, sulla terrazza dei photocall c'erano anche Amy Ryan e Andrea Riseborough, oltre alle superstar Edward Norton, Michael Keaton e il regista Alejandro Gonzalez Inarritu.

Un primo incontro con i fotografi allegro e rilassato per Alejandro González Iñárritu e le star del suo Birdman (o Le imprevedibili virtù dell'ignoranza), che oggi ha inaugurato la 71esima Mostra del Cinema di Venezia. Accanto al regista messicano c'era l'attesissimo Michael Keaton - che riprendeva tutto con il suo telefono - poi Edward Norton, una splendida e radiosa Emma Stone, e poi altre attrici del film, Andrea Riseborough con un look forse troppo aggressivo e la bionda Amy Ryan che invece si è trattenuta un po' di più sul piccolo palco dei photocall per lasciarsi fotografare con calma.

Leggi la nostra recensione di Birdman

Birdman è stato accolto positivamente dalla stampa presente a Venezia e racconta la storia di un ex-attore che aveva avuto successo con un ruolo di supereroe e viene chiamato ad interpretare una piece teatrale che potrebbe dargli nuova popolarità.

Ecco le nostre immagini dal photocall!

Alejandro GOnzalez Inarritu a Venezia con Birdman
Alejandro GOnzalez Inarritu a Venezia con Birdman