Bionic Woman, da stasera su Steel / Sci Fi

Alle ore 21.00, il canale digitale terrestre trasmetterà i primi due episodi del remake de La donna bionica interpretato da Michelle Ryan.

Da stasera alle ore 21.00 Steel/Sci Fi manderà in onda le prime due puntate della prima e unica stagione di Bionic Woman, la serie televisiva realizzata dal network NBC lo scorso anno e cancellata dopo soli otto episodi.

Prodotta da David Eick, Jason Smilovic e Dave Barrett, la serie è interpretata da Michelle Ryan nel ruolo di Jamie Sommers, una giovane donna che in seguito ad un grave incidente, si risveglia in un laboratorio scientifico con le gambe, il braccio, l'orecchio e l'occhio destro bionici e da quel momento sarà incaricata di svolgere missioni ad alto rischio per conto del governo.
Bionic Woman è un remake de La donna bionica, il serial di culto che fu realizzato nella seconda metà degli anni '70, ed era interpretato da Lindsay Wagner nel ruolo della protagonista.

Subito dopo la messa in onda dei due episodi di Bionic Woman, sarà trasmessa una presentazione della serie realizzata da Sci Fi.