Billy Dee Williams in un cameo per Modern Family

L'attore di Guerre Stellari è stato invitato sul set della dramedy per l'episodio della quarta stagione dedicato alle festività natalizie. Tra le altre guest star dello show anche Matthew Broderick e Paul Scheer.

Un cameo stellare quello per Modern Family che sta per accogliere sul suo set Billy Dee Williams, meglio conosciuto al pubblico come Lando Calrissian, proprietario originale del Millenium Falcon, l'astronave-icona di Guerre Stellari. L'attore reciterà nei panni di sé stesso in un episodio intitolato New Year's Eve dove incontrerà i membri della famiglia che si trovano in vacanza a Palm Springs. Il primo a imbattersi nel famoso attore sarà Jay (Ed O'Neill) che conoscerà Billy durante una partita di carte. L'attore ha appena terminato il film This Bitter Earth, al fianco di un'altra celebre star di avventure spaziali, Nichelle Nichols.

Ad aggiungersi alla lista di guest star ci saranno anche Matthew Broderick e Paul Scheer che sono stati ingaggiati per due episodi imminenti della quarta stagione del serial. Broderick reciterà nei panni di un nuovo, nevrotico, amico di Phil (Ty Burrell). Scheer invece sarà un direttore di Costco ed avrà contatti sia con Claire (Julie Bowen) che con Gloria (Sofia Vergara). Broderick ha recentemente collaborato con il film biografico Skum rocks!, mentre Scheer, nonostante il suo impegno con The League, è riuscito a concludere numerosi progetti tra i quali il fantasy Rapturepalooza e la commedia Ass Backwards.

Billy Dee Williams in un cameo per Modern Family
Privacy Policy