Billy Dee Williams guest star in NCIS

Lando Calrissian sta per arrivare sul set della crime action series della CBS, in un ruolo connesso al personaggio di Mark Harmon.

Da una galassia lontana lontana arriva la prossima guest star di NCIS - Unità anticrimine: Billy Dee Williams si unirà alla gang per un episodio di ottobre, il suo personaggio si chiamerà Leroy Jethro, proprio come il leader del team da noi tanto amato. In pratica Williams reciterà nei panni dell'uomo che ha ispirato i genitori di Gibbs quando erano alle prese con i nomi di battesimo. Sembra che tra lui e il padre di Gibbs ci fosse un legame particolarmente forte.

Dopo le sue avventure sul Millenium Falcon, Williams ha accumulato un vasto curriculum, con un numero imponente di partecipazioni a serie e film TV, tra i quali That '70s Show, Robot Chicken, General Hospital: Night Shift, Titan Maximum, White Collar - fascino criminale, ma non mancano le produzioni cinematografiche e proprio in questo periodo ha terminato This Bitter Earth con Nichelle Nichols e The Trace, un film diretto da Pascal Atuma.