Billy Crystal presenterà gli Oscar 2012

L'irresistibile mattatore, veterano degli Oscar, farà ritorno come presentatore per la nona volta per sostituire il dimissionario Eddie Murphy.

Dopo l'abbandono di Brett Ratner ed Eddie Murphy, l'Academy è stata assai rapida nel trovare due degni sostituti per produrre e condurre la prossima cerimonia di consegna degli Oscar. Al produttore Brian Grazer, new entry pronta ad affiancare Don Mischer, si aggiunge oggi l'arrivo dello straordinario Billy Crystal, veterano nella conduzione dello show. L'irresistibile Billy ha diffuso la notizia attraverso il suo Twitter scrivendo: "Vado a presentare gli Oscar così la giovane donna che lavora in farmacia smetterà di chiedere il mio nome quando le porto le mie ricette. Attendo lo show con ansia".

All'annuncio "ufficioso" di Crystal è seguito il comunicato stampa ufficiale dell'Academy con le dichiarazioni del Presidente Tom Sherak il quale ha affermato: "Sono eccitato all'idea di dare nuovamente il benvenuto a Billy sul palco degli Oscar. E' una leggenda comica e un'icona degli Oscar e sono felice all'idea che torni al luogo a cui appartiene". Per il veterano Billy Crystal questa sarà la nona cerimonia degli Oscar da presentatore. Solo Bob Hope lo supera con 19 cerimonie condotte tra il 1940 e il 1978. L'ultima partecipazione di Crystal risale al 2004.

Billy Crystal presenterà gli Oscar 2012
Privacy Policy