Billy Crystal e Bette Midler in Us & Them

In una nuova commedia di Andy Flickman, i due attori saranno due genitori divorziati ai quali viene chiesto di badare ai tre nipoti. Accanto a loro ci sarà anche Bailee Madison.

Dopo Ancora tu!, che è uscito nelle nostre sale all'inizio dell'estate, Andy Flickman dirigerà Us & Them, una commedia che vedrà protagonisti Billy Crystal e Bette Midler, oltre a Bailee Madison. Se il precedente film era incentrato sul confronto poco felice tra due ex-compagne di scuola in occasione del matrimonio di una delle due (confronto che si estendeva anche alle rispettive famiglie delle due fanciulle), Us & Them vedrà protagonisti due genitori divorziati ai quali viene chiesto di badare ai loro tre nipoti. La Madison, che è attualmente nelle sale USA con Non avere paura del buio, è stata scritturata per il ruolo di una nipote. Non si hanno ulteriori dettagli in merito al film, ma si prevede che al centro del plot ci sarà l'inevitabile scontro generazionale tra i nonni Crystal e Midler e i ragazzi. Sulle prime i due poveretti saranno obbligati a confrontarsi con i nipoti con i nuovi sistemi educativi, poi getteranno la spugna e faranno ricorso ai vecchi metodi.

Di recente Crystal ha fatto parte del cast di Small Apartments, una commedia di Jonas Åkerlund, e dell'atteso film su i Muppet. L'ultima apparizione cinematografica della Midler risale al 2008 con la commedia al femminile The Women. Negli ultimi tempi l'attrice e cantante ha preferito dedicarsi al piccolo schermo, ma anche agli show dal vivo e non solo come performer: agli inizi di quest'anno infatti, ha fatto parte del team produttivo di una nuova versione di Priscilla, la regina del deserto che è andata in scena a Broadway.