Billy Bob Thornton va Faster

Billy Bob Thornton affiancherà la star action Dwayne Johnson nel thriller Faster, in cui interpreta un agente di polizia veterano sulle tracce di un detenuto in cerca di vendetta.

L'attore Billy Bob Thornton affiancherà Dwayne Johnson in Faster, action drama diretto da George Tillman la cui lavorazione prenderà il via a inizio 2010. Il film è una co-produzione CBS Films e Sony Worldwide Acquisitions Group. Dwayne Johnson interpreterà Driver, ex galeotto in cerca di vendetta dopo l'assassinio del fratello. Billy Bob Thornton sarà Cop, un poliziotto veterano che si mette sulle tracce di Driver quando il detenuto fugge per cercare il responsabile dell'omicidio del fratello.

La sceneggiatura di Faster è firmata da Joe Gayton e Tony. Martin Shafer e Liz Glotzer della Castle Rock produrranno il film con Tony Gayton e Robert Teitel, mentre Joe Gayton si occuperà della produzione esecutiva.

Di recente Billy Bob Thornton è apparso nel thriller Eagle Eye e nel cupo The Informers. Inoltre ha co-prodotto la pellicola Three Nights in August, adattamento del libro di Buzz Bissinger dedicato a uno storico incontro di baseball tra i St. Louis Cardinals e i Chicago Cubs avvenuto nel 2003.