Bill Pullman papà opprimente in Nathan Vs. Nurture

Pullman ha firmato per recitare nel pilot della commedia prodotta dalla Sony Tv per la NCB: l'attore interpreterà il ruolo di Arthur, padre biologico di un chirurgo che scopre di essere stato adottato e che incontra la sua vera famiglia.

Il nuovo pilot della NBC, Nathan Vs. Nurture, vede protagonista Jay Harrington (Better Off Ted) nei panni di un cardiochirurgo che scopre di essere stato adottato e per la prima volta incontra la sua numerosa famiglia biologica: il papà è nientemeno che Bill Pullman, carismatico attore protagonista di Revelations, Independence Day e molti altri titoli, che torna a lavorare per il network dopo un'apparizione in Law & Order: SVU. Il ruolo di Pullman, Arthur, è quello di un padre onnipresente, invadente e oltremodo affettuoso con la sua famiglia, un comportamento che purtroppo non ha avuto dei buoni risultati con i suoi figli. E questa sarà la scintilla comica della serie, che vedrà Harrington (Nathan) confrontare la sua vita di successi con quella dei suoi nuovi fratelli, del tutto opposta alla sua, tanto da suscitare dubbi sul patrimonio genetico che li ha generati.

Harrington, star leader di Better Off Ted, è formalmente impegnato con la serie già in onda e questo significa che se la ABC dovesse rinnovare lo show per una terza stagione, l'attore dovrebbe abbandonare il pilot di Nathan Vs. Nurture, tuttavia l'ipotesi è alquanto improbabile visto che il network ha messo la serie in pausa dopo la trasmissione degli ultimi episodi senza specificare quando e se riprenderà la messa in onda. Lo stesso cast del serial non sembra avere molte speranze, tant'è che la star femminile, Andrea Anders, ha firmato per Mr. Sunshine, nuova serie con Matthew Perry.

Bill Pullman papà opprimente in Nathan Vs. Nurture
Privacy Policy