Bill Nighy nella terra delle ombre

Per l'attore si profila un viaggio in un universo misterioso nell'adattamento 3D del romanzo di Peter Straub Shadowland.

Il romanzo di Peter Straub del 1980, Shadowland, sta per diventare un film che verrà realizzato con le nuove tecnologie tridimensionali. La PFG Entertainment ha annunciato di aver appena ingaggiato le star Bill Nighy e Natalie Dormer per recitare nel film, che narra la storia di un giovane studente universitario coinvolto nel mondo della magia da un carismatico gentleman. Il ragazzo dovrà decidere se unirsi o no alle forze del male per salvare la vita al suo migliore amico. E' molto probabile che il veterano Bill Nighy interpreti il gentleman in questione. A dirigere il film, scritto da Larry Leahy, sarà il canadese Erik Canuel, che ha alle spalle una lunga esperienza televisiva.

Prossimamente potremo apprezzare le performance di Bill Nighy nei due fantastici Harry Potter e i doni della morte e in Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero. L'attore è attualmente impegnato sul set della commedia Chalet Girl.