Bill Nighy in Total Recall

L'attore interpreterà il leader della resistenza. Confermata la presenza di Kate Beckinsale e Jessica Biel in veste di protagoniste femminili del film.

Finalmente il cast di Totall Recall si va componendo e arrivano nuove certezze sulle presenze femminili. Come avevano anticipato tempo fa, le bellissime Kate Beckinsale e Jessica Biel hanno firmato i contratti che le vincolano al film. L'inglese Beckinsale, moglie del regista del remake Len Wiseman, interpreterà Lori, moglie terrestre del protagonista Colin Farrell, mentre Jessica Biel sarà Melina. Ampio risalto è stato dato alla presenza di Ethan Hawke in un cameo breve, ma intenso e di Bryan Cranston nei panni del villain. A far loro buona compagnia ci penserà il veterano Bill Nighy, new entry ingaggiata per interpretare l'enigmatico Quatto, leader della resistenza. Nell'originale del 1990 il personaggio in questione, chiamato Kuato, era interpretato da Marshall Bell ed era un piccolo mutante che viveva isolato dagli umani. Le riprese prenderanno il via lunedì prossimo a Toronto.

Total Recall, remake di Atto di forza, pellicola del 1990 diretta da Paul Verhoeven, è tratto dal racconto di Philip K. Dick del 1966 Ricordiamo per voi. La nuova sceneggiatura è firmata da Kurt Wimmer, Mark Bomback e James Vanderbilt. Neal Moritz produrrà con la sua Original Films. Il nuovo plot coinvolgerà i futuristici stati Euromerica e New Shanghai. Douglas Quaid (Colin Farrell) sarà un operaio di New Shanghai che crede di essere una spia, sebbene non ricordi per chi lavora. Bryan Cranston interpreterà Vilos Cohaagen, il leader di Euromerica che, con la scusa di voler proteggere la sua gente, sta pianificando segretamente un'invasione di New Shanghai. La release del film è fissata per il 3 agosto 2012.

Bill Nighy in Total Recall
Privacy Policy