Bill Murray serve drink e si scatena al bar di suo figlio: i video!

Tra balli scatenati e drink, l'attore ha partecipato all'inaugurazione del locale di suo figlio. Ecco i filmati condivisi sui social!

"Homer è il mio primo figlio e sono felice che non abbia intrapreso una carriera nello spettacolo. Lui ha messo insieme le cose che più gli piacciono - i drink, il cibo e stare con gli amici - per farne il suo lavoro" - così Bill Murray ha brindato al lancio dell'attività di suo figlio offrendo il suo prezioso contributo come testimonial per per l'apertura, che a giudicare dalle foto e i video condivisi in rete è stata un successone.

Come era stato annunciato qualche giorno fa, infatti, Murray sarebbe stato il barista d'eccezione al 21 Greenpoint di Brooklyn e avrebbe servito la clientela. Ovviamente i fan sono accorsi per vedere la star di Ricomincio da capo dietro il bancone, a partire dalle sette di sera. L'attore non si è limitato a servire da bere, ma si è anche scatenato in una serie di performance tra balletti e canzoni e si è concesso qualche shot di vodka. Lo show si è ripetuto anche la sera successiva.

Ecco i video condivisi sui social subito dopo!

Un video pubblicato da Jeanette Settembre (@j_settembre) in data: 16 Set 2016 alle ore 17:14 PDT

Un video pubblicato da @iheartbigmacs in data: 16 Set 2016 alle ore 20:39 PDT