Bill Murray nella romcom di Cameron Crowe?

Le Hawaii stanno per dare il benvenuto al mattatore Murray che si prepara ad affiancare Bradley Cooper, Emma Stonee e Rachel McAdams in una magica romcom.

Dopo l'arrivo di Jay Baruchel, il cast del nuovo lungometraggio di Cameron Crowe potrebbe dare il benvenuto alla star Bill Murray. Le riprese sono già in corso alle Hawaii e Crowe è dietro la macchina da presa impegnato a dirigere Baruchel, Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel McAdams, Alec Baldwin e Danny McBride, ma la porta per Bill Murray, a quanto pare, è sempre aperta. Nella pellicola romantica nata da un'idea originale di Crowe, Bradley Cooper interpreta un militare in servizio in una base alle Hawaii che si trova a lavorare con una pilota dell'Air Force (Emma Stone). Il compito dei due militari sarà quello di fermare il lancio di un satellite, ma nel processo i due s'innamoreranno e saranno costretti a fronteggiare le forze soprannaturali che governano l'isola e un computer parlante.

Presto rivedremo Bill Murray nell'ultima fatica dell'amico Wes Anderson, il corale The Grand Budapest Hotel, e nell'avventuroso period movie di George Clooney The Monuments Men.