Bill Murray nel super cast di Limits of Control

L'attore è entrato a far parte del ricco cast dell'ultimo film di Jim Jarmusch. Accanto a lui anche Gael Garcia Bernal, Tilda Swinton, Zhang Ziyi e probabilmente anche Roman Polanski e Javier Bardem, in due camei.

Dopo la collaborazione in Broken Flowers, Bill Murray e Jim Jarmusch lavorano di nuovo insieme in The Limits of Control, film che sarà interpretato da Gael García Bernal, Tilda Swinton e Zhang Ziyi. Inoltre, anche se non è ancora certo, la pellicola dovrebbe vantare due prestigiosi camei: Javier Bardem e Roman Polanski.

Il film è un road movie spagnolo incentrato su un criminale solitario, uno straniero, le cui attività rimangono meticolosamente fuori legge. Sta cercando di completare un lavoro, ma non si fida di nessuno, quindi i suoi obiettivi non sono da subito chiari. Il protagonista sarà interpretato da Isaach De Bankolé, attore recentemente apparso in piccoli ruoli in Casino Royale e Miami Vice, al suo quarto film con Jarmusch.

Le riprese partiranno in questi giorni e il set si sposterà in diversi località della Spagna, sia in città che in campagna. Stacey Smith, che lavora con Jarmush da dieci anni, e Gretchen McGowan, che ha co-prodotto Coffee & Cigarettes, produrranno la pellicola. Il direttore della fotografia dovrebbe essere Christopher Doyle.

Da giugno Bill Murray sarà nelle sale americane con Get Smart, una commedia interpretata da Steve Carell e Anne Hathaway, in cui interpreta una piccola parte. Nel mentre, ha concluso le riprese di City of Ember e ha in programma di doppiare il videogame di Ghostbusters e il film d'animazione di Wes Anderson The Fantastic Mr.Fox, insieme a George Clooney, Cate Blanchett, Jason Schwartzman e Anjelica Huston.