Bill Murray nel finale di Parks and Recreation

A sorpresa le richieste dei fan e delle star della serie sono state accolte e nel penultimo episodio della serie comica vedremo finalmente Murray nei panni del Sindaco Walter Gunderson.

Ancora non sappiamo se alla fine cederà alla corte dell'amico Dan Aykroyd per unirsi a un cast tutto al femminile nel nuovo Ghostbusters 3, ma per adesso Bill Murray si concede una comparsata di lusso nel penultimo episodio della serie NBC Parks and Recreation.

Come testimonia l'immagine postata su Twitter (che trovate di seguito) l'attore comparirà nello show, giunto ormai alla fine dopo sette stagioni, nei panni del defunto Sindaco di Pawnee Walter Gunderson. Da tempo i fan hanno lanciato sui social media una petizione per affidare alla star comica questo ruolo e a quanto pare il loro entusiasmo ha sortito l'effetto sperato. Alle loro richieste si erano, inoltre, unite quelle degli interpreti dello show, da Amy Poehler a Chris Pratt.

La comparsata di Bill Murray va a contraddire la dichiarazione rilasciata qualche mese fa dallo showrunner Mike Schur che, nel tentativo di depistare il pubblico, aveva dichiarato: "Non credo che incontrerete mai il Sindaco. C'è un episodio in cui vediamo Gunderson in società, perciò si parla di lui. Ma non credo che lo vederete mai camminare davanti alla macchina da presa, agitare la mano e dire ciao."