Bill Murray condurrà su Facebook uno show sulle squadre di baseball minori

La star, fan del baseball sfegato, ha deciso di produrre uno show rivolto agli appassionati come lui.

Facebook e Oso Studios hanno annunciato l'arrivo di un nuovo show incentrato sulla star Bill Murray. Lo show, intitolato Bill Murray and Brian Doyle-Murray's Extra Innings seguirà i fratelli Murray nel loro viaggio attraverso gli USA mentre fanno visita alle squadre di baseball della minor league.

Lo show, in 10 episodi, avrà la sua premiere su Facebook Watch lunedì 20 novembre e i nuovi episodi saranno disponibili uno a settimana sulla pagina Facebook dedicata.

La passione per il baseball di Bill Murray è ben nota e ora insieme al fratello l'attore darà sfoggio del suo sense of humor unico facendo visita a squadre come i Martha's Vineyard Sharks, i Kansas City T-Bones e i St. Paul Saints. I due Murray esplorennao, inoltre, la Kansas City MLB Urban Youth Academy e il Negro Leagues Baseball Museum per onorare la storia e il futuro del baseball. Bill Murray ha descritto lo show come "qualcosa che riempia il buco nel cuore del fan del baseball fuori stagione."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!