Interstellar

2014, Fantascienza

Bill Irwin in Interstellar. Hans Zimmer firma la score

L'attore veterano si unisce all'equipaggio della difficile missione spaziale. Le musiche saranno composte dal collaboratore di Nolan, Hans Zimmer.

Il caratterista Bill Irwin è stato ingaggiato da Christopher Nolan per partecipare a Interstellar, misterioso progetto sci-fi che vede tra gli interpreti Anne Hathaway, Michael Caine, Matthew McConaughey e Jessica Chastain. Irwin tornerà a collaborare con la Hathaway dopo Rachel sta per sposarsi, dramma in cui interpretava il padre dell'attrice. I dettagli della sceneggiatura originale firmata da Jonathan Nolan per il momento vengono mantenuti top secret, ma pare che il fim sarà incentrato su una missione spaziale che ha lo scopo di esplorare un buco nero da cui si accede a un'altra dimensione.

Interstellar segnerà una nuova collaborazione tra Christopher Nolan e il compositore Hans Zimmer che firmerà le musiche del film. Zimmer, già al lavoro sul progetto, ha composto le colonne sonore di Inception e della trilogia batmaniana di Nolan. Interstellar sarà prodotto dalla moglie di Nolan Emma Thomas con Jordan Goldberg e Lynda Obst.

Bill Irwin in Interstellar. Hans Zimmer firma la...
Privacy Policy