CSI: Scena del crimine

2000 - 2015

Bill Irwin guest star nel finale di CSI

L'attore riprenderà il suo ruolo di Nate Haskell nel finale della decima stagione dello show, ma i dettagli della sua storyline sono top secret.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama del finale di stagione. Il diabolico serial killer che è stato l'ultima sfida vinta da Grissom (William Petersen) prima della sua uscita dallo show, sta per tornare di nuovo, stavolta in un ruolo che ricorda molto quello di Hannibal Lecter (Anthony Hopkins) ne Il Silenzio degli Innocenti: Langston (Laurence Fishburne) è sulle tracce del Dr. Jekyll dall'inizio della stagione e adesso che ci avviciniamo al finale, si scopre che Nate Haskell (Bill Irwin) conosce l'identità dell'assassino.

Nel finale di questa decima stagione di CSI: Crime Scene Investigation, vedremo Langston mentre tenta di scoprire la verità ed estorcere il nome del killer da Nate Haskell, il quale ovviamente non gli renderà la vita facile. L'episodio in questione dovrebbe andare in onda verso la metà di Maggio.

Bill Irwin guest star nel finale di CSI
Privacy Policy