Big Hero 6 in homevideo con quattro edizioni: le cover e gli extra

Il film della Disney che ha appena trionfato agli Oscar come Miglior film di animazione, sarà disponibile dall'8 aprile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in una speciale versione steelbook. Fra gli extra il corto Winston.

Dopo aver trionfato nella categoria Miglior film d'animazione agli Oscar 2015, Big Hero 6 arriva l'8 aprile in home video con il suo carico di emozioni, sentimenti e tanto divertimento. Il film diretto da Don Hall e Chris Williams, con la produzione esecutiva di John Lasseter, sarà disponibile in ben quattro edizioni targate Walt Disney Studios Home Entertainment: Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e la versione speciale Steelbook contenente Blu-ray 3D e 2D. Un'ampia scelta per poter apprezzare anche in ambito casalingo le avventure del robot infermiere Baymax. Ecco i package delle quattro edizioni.

Le cover homevideo di Big Hero 6
Le cover homevideo di Big Hero 6

Big Hero 6, ispirato all'omonimo fumetto Marvel, si sviluppa intorno all'amicizia tra il giovane Hiro, l'enfant prodige esperto di robot segnato dalla vita che ha perso la sua strada, e Baymax uno speciale robot costruito per aiutare le persone. Fra i vari contenuti speciali da segnalare il corto Winston diretto dal regista esordiente Patrick Osborne, che racconta la vita sentimentale di un uomo vista attraverso gli occhi del suo migliore amico a quattro zampe. Nei formati in alta definizione sarà inoltre possibile scoprire ulteriori approfondimenti con i seguenti extra: L'Origine di Big Hero 6: Il Viaggio di Hiro; Big Animator 6: i protagonisti dietro ai personaggi, scene eliminate, il trailer cinematografico e il corto di Topolino - Odissea a Tokyo.