Big Day, matrimoni da ridere su Fox Life

Da stasera, in seconda serata, il canale satellitare propone tredici episodi della prima stagione della sit-com targata ABC.

Da stasera, alle ore 22.45, il canale satellitare manderà in onda la prima stagione e unica stagione di Big Day, la sitcom trasmessa dalla ABC due anni fa.

Strutturato ironicamente come 24, l'adrenalinico serial interpretato da Kiefer Sutherland, Big Day racconta il grande giorno di due coppie, ovvero quello del loro matrimonio, vissuto da tutte le persone coinvolte nei preparativi e festeggiamenti, con inevitabili ed esilaranti disavventure, tra cui la damigella d'onore che per errore beve le lenti a contatto del testimone dello sposo.

Tra gli interpreti di Big Day - della quale saranno trasmessi due episodi ogni martedì sera - figurano Marla Sokoloff, Josh Cooke, Kurt Fuller e Wendie Malick. Sfortunatamente, la ABC ha trasmesso solo dodici dei tredici episodi previsti, lasciando l'ultimo inedito per il pubblico americano. La serie è stata poi cancellata ufficialmente qualche mese dopo la sua sospensione.