Big Birdman: la parodia del film di Iñárritu versione Sesame Street

Il film candidato all'Oscar ha ispirato una divertente parodia ambientata nel mondo della popolare trasmissione televisiva.

Il film Birdman è tra i favoriti alla conquista dei premi Oscar che verranno consegnati nella serata di domenica e ora è anche la fonte d'ispirazione di una divertente parodia ambientata nel mondo di Sesame Street.
In un ironico video intitolato Big Birdman si mostra infatti Caroll Spinney, il burattinaio che anima l'iconico personaggio della trasmissione televisiva chiamato Big Bird, alle prese con una situazione simile a quella mostrata nel lungometraggio diretto dal regista Alejandro González Iñárritu: "Un burattinaio veterano, che anima un pennuto iconico, combatte il suo ego e cerca di ritornare in una famosa strada pelosa e amichevole. Questo è 'Big Birdman'".

Nel video Big Bird tormenta Carroll, dicendo frasi ispirate a quelle dell'originale Birdman, tra cui "Questo posto puzza di mangime per uccelli", prima di apparire alle spalle del suo animatore suggerendogli di ritornare a Sesame Street: