Big Bang Theory: Kaley Cuoco si scusa per i cani sulla bandiera USA

La foto dei tre cani dell'attrice seduti sulla bandiera americana ha scatenato un nugolo di polemiche tra i fan patriottici dell'attrice.

Il 4 luglio ha visto le star riempire i social media di foto per mostrare i propri festeggiamenti ai fan. Qualcuna di queste foto, però, non è stata particolarmente apprezzata. E' il caso dell'immagine postata su Instagram da Kaley Cuoco, e poi prontamente cancellata, in cui i tre cani dell'attrice sono seduti su una bandiera americana.

Kaley Cuoco: i cani dell'attrice celebrano il 4 luglio tra le polemiche
Kaley Cuoco: i cani dell'attrice celebrano il 4 luglio tra le polemiche

In seguito alle polemiche scatenate dalla foto in questione, la star di The Big Bang Theory si è trovata costretta a riprendere la parola su Instagram per scusarsi pubblicamente.

I would like to comment on a photo I posted yesterday , that has caused lots of controversy. First off, please know, I have the utmost respect for my country. I am a proud American in every sense of the word. I understand the American flag stands for our freedom and represents American heroes , past and present. Yesterday I made a mistake by posting the picture that was taken of my sweet dogs posing on an American flag. I sincerely apologize to anyone that has been offended by my previous post. This is no way reflects my feelings toward what the American flag represents. Living in the public eye, can be extremely difficult at times. Every mistake and every imperfection is amplified. I am not perfect. I am a proud American, today, tomorrow, always.

Una foto pubblicata da @normancook in data: 5 Lug 2016 alle ore 16:26 PDT

"Vorrei dire qualcosa sulla foto che ho postato ieri, che ha causato un sacco di polemiche. Prima di tutto, ho il massimo rispetto per il mio paese. Sono un'americana orgogliosa in ogni senso del termine. Capisco bene che la bandiera americana rappresenta la nostra libertà e i nostri eroi, passati e presenti. Mi scuso di aver commesso un errore e mi dispiace che qualcuno si sia sentito offeso. Essere un personaggio pubblico, a volte, è terribilmente difficile. Ogni errore, ogni passo falso viene amplificato. Non sono perfetta. Sono un'orgogliosa americana oggi, domani, sempre".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!