Biancaneve e il cacciatore: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della fiaba più discussa della stagione cinematografica estiva. Una Biancaneve guerriera contro la regina più bella del reame (e non solo).

Quando si parla di bellezza femminile non può non venire in mente la statuaria Charlize Theron. L'ex modella sudafricana, premio Oscar per il drammatico Monster, altissima, con i capelli color miele, gli occhi blu e la pelle dorata, è una regina perfetta. Come possa temere la concorrenza della meno appariscente diva di Twilight Kristen Stewart resta un mistero, eppure, in Biancaneve e il cacciatore, la Theron tenterà di placare la sua sete di sangue dando una caccia spietata proprio alla giovane Biancaneve. La protagonista di tante celebri versioni della fiaba seminale dei Grimm, però, stavolta è sufficientemente battagliera da rispondere colpo su colpo con l'aiuto di spade, armature e altre armi medievali, di un manipolo di nani bellicosi e del cacciatore voltagabbana.

A interpretare il saggio e solido cacciatore, inviato a eliminare Biancaneve, ma pronto ad allearsi al suo fianco, troviamo il possente Chris Hemsworth, per gli amici Thor, mentre il Principe Azzurro ha le fattezze più delicate di Sam Claflin, ma le apparenze non ci ingannino. Le presenze maschili sono solo accessorie perché il cuore di questa versione bellica della fiaba di Biancaneve è lo scontro tutto al femminile tra la regina Ravenna e la giovane ed eburnea figliastra. In attesa di godere dello spettacolare blockbuster di Rupert Sanders, nei cinema a partire da mercoledì 11 luglio distribuito da Universal Pictures, saggiamo il terreno - fiabesco - con questa clip esclusiva presentata da Movieplayer.it. "Specchio, specchio delle mie brame..."