Biancaneve di Tarsem dal 10 ottobre in DVD e Blu-ray

In occasione dell'uscita homevideo, Il 9 ottobre a Milano verranno incoronate le due regine che hanno partecipato al concorso "La più bella del Reame" indetto da Sephora e in collaborazione con Rai Cinema.

Dal 10 ottobre sarà disponibile in DVD e Blu-ray targati 01 Distribution Biancaneve, il film di Tarsem Singh con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer e Sean Bean.

In Biancaneve, dopo la scomparsa dell'amatissimo Re (Sean Bean), la perfida moglie (Julia Roberts) assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio (Armie Hammer), la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina. Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe, in una commedia magica ed avventurosa che catturerà l'immaginazione degli spettatori di tutto il mondo.

In collaborazione con Rai Cinema, ed in concomitanza con l'uscita del dvd e del Blu-Ray del film Biancaneve, Sephora invita tutti nel suo regno della bellezza per assistere alla magica premiazione del concorso! Il 9 ottobre infatti finalmente verranno incoronate le due regine che hanno partecipato al concorso "La più bella del Reame" indetto da Sephora e in collaborazione con Rai Cinema. Dopo il grande successo di adesioni, che l'ha fatto diventare uno dei concorsi più seguiti dell'anno, finalmente verranno premiate Biancaneve e la Regina Cattiva del nuovo millennio.

Dalle ore 18 alle 21, nel beauty store Sephora di C.so Vittorio Emanuele a Milano, il direttore marketing, Laura Schiatti, premierà personalmente le due vincitrici durante il cocktail che verrà offerto agli ospiti.
Partner d'eccellenza che metterà a disposizione il suo podio per accogliere le vincitrici sarà Lancome che da tempo ha scelto proprio Julia Roberts come testimonial per le sue campagne. Biancaneve "in persona" accoglierà le gentili ospiti con un omaggio offerto da Rai Cinema.
Le due vincitrici avranno come premio una giornata di trattamenti e coccole nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, un vero e proprio tempio dedicato alla bellezza dove tra un make up e una manicure saranno trattate da vere regine.