Beyoncé presta la sua voce a un cartoon

La popstar doppierà uno dei personaggi di Wow Wow Wubbzy, un cartoon della Nickelodeon, per fare una sorpresa a suo nipote Daniel, figlio di sua sorella Solange, che è un grande fan della serie.

Uno dei cartoon targati Nickelodeon presto si vestirà di glamour grazie ad una guest-star vocale d'eccezione: Beyoncé Knowles ha rivelato infatti che doppierà uno dei personaggi della serie d'animazione Wow Wow Wubbzy per far contento il suo nipotino Daniel (con lei nella foto) figlio di sua sorella Solange, che ha quattro anni. "Ho detto a mio nipote che doppierò uno dei personaggi del cartoon, ma lui ancora non ci crede e mi prende in giro, perchè dice che non conosco Wubbzy", ha detto la cantante, parlando del cammeo vocale che si accinge a interpretare. Il bambino è un grande fan della serie animata, e sarà felice di sentire la sua famosissima zia alle prese con il doppiaggio della cantante di una girl-band.

Recentemente la splendida attrice e popstar di colore ha fatto parte del cast della biopic musicale Cadillac Records, nella quale ha interpretato Etta James, e del thriller Obsessed, nel quale ha recitato accanto a Idris Elba e Ali Larter. Sua sorella Solange invece, ha fatto una breve apparizione nell'attuale stagione di Ghost Whisperer, nell'episodio La nave dei fantasmi.