Better Call Saul: nuovi personaggi nello spinoff di Breaking Bad

Annunciati i nuovi personaggi che andranno a far compagnia all'avvocato Saul Goodman. Nel frattempo Bryan Cranston è impegnato a scrivere un memoir in cui parlerà dell'esperienza sul set.

Con la nostalgia di Breaking Bad nel cuore, il pubblico si prepara alla visione del preannunciato spinoff AMC intitolato Better Call Saul, che andrà in onda in autunno. Pochi per il momento i dettagli sullo show che, a quanto pare, avrebbe aggiunto nuovi personaggi. Le figure in questione sarebbero Burt, il Dottor Thurber, Beth, Eddie, e Zak e Luke. Burt è descritto come un avvocato alla "Kennedy" che lavora in un elegante studio legale. Anche il Dr. Thurber e Beth dovrebbero essere avvocati. Eddie è un piccolo criminale, un tipo simpatico che parla spagnolo. Zak e Luke sono due gemelli ventenni campioni di skateboard.

Better Call Saul vedrà protagonista Saul Goodman (Bob Odenkirk), avvocato di Walter White, seguendone gli anni in cui si affaccia alla professione e mostrando cosa gli accade prima che White trasformi la sua esistenza in un caos. Gran parte del cast creativo di Breaking Bad farà ritorno nella serie e vi saranno anche dei cameo di alcuni degli attori. Ancora non sappiamo se rivedremo il protagonista dello show, il grande Bryan Cranston, ma qualcosa ci dice che l'attore non ha ancora superato il distacco dal suo personaggio visto che si accinge a scrivere un memoir dedicato agli anni trascorsi sul set dello show. E noi non vediamo l'ora di leggerlo.

Leggi anche Breaking Bad: i momenti chiave della saga di Walter White - parte 1 e parte 2