Better Call Saul: annunciata la premiere della stagione 2

L'avvocato male in arnese interpretato da Bob Odenkirk sta per tornare. L'appuntamento è fissato su AMC per il 15 febbraio.

Dopo il teaser, che trovate di seguito, adesso i fan di Better Call Saul hanno anche una data da segnare in rosso sul calendario. La seconda stagione dello spinoff di Breaking Bad sta finalmente per fare ritorno sul piccolo schermo.

Better Call Saul: in una scena della serie
Better Call Saul: in una scena della serie

La premiere della nuova stagione approderà su AMC il 15 febbraio. Al centro dello show ci sarà ancora una volta Jimmy McGill (Bob Odenkirk), avvocato male in arnese che si barcamena tra dilemmi morali ed espedienti per fare fortuna mentre cerca di farsi un nome. Nella prima stagione Jimmy era arrivato a un bivio: nei nuovi episodi dovrà scegliere se seguire il cammino retto, accettando un lavoro in una corporation, o se tornerà a ripetere gli errori del passato imboccando la via dell'illegalità.

"Nella nuova stagione di Better Call Saul il viaggio di Jimmy McGill nasconderà molte svolte sorprendenti. Si recherà in luoghi in cui non ci saremmo mai aspettati di vederlo. Per quanto riguarda Mike Ehrmantraut, verrà risucchiato in un mondo che credeva di aver abbandonato per sempre" ha dichiarato lo showrunner Peter Gould. "Non vediamo l'ora di condividere con i fan della serie tv l'esperienza della visione di queste nuove avventure."