Better Call Saul 4: i personaggi di Breaking Bad irrompono nel trailer!

Come preannunciato, ritroviamo alcuni volti ben noti di Breaking bad nel primo full trailer della quarta stagione di Better Call Saul, in arrivo dal 6 agosto.

"Testardaggine e capacità di persuasione continuano a essere le mie doti principali" afferma Jimmy McGill nel primo full trailer della quarta stagione di Better Call Saul.

Mentre il personaggio interpretato da Bob Odenkirk si avvia a diventare il Saul che conosciamo e amiamo, il trailer svelato in occasione del San Diego Comic-Con ci mostra una piccola "invasione" da parte di alcuni personaggi di Breaking Bad.

Leggi anche: Better Call Saul: la stagione 4 conterrà scene ambientate durante Breaking Bad!

Dopo il climax che ha chiuso la terza stagione di Better Call Saul, Jimmy dovrà fare i conti con la sospensione dall'attività avvocatizia e dovrà ricostruire la sua esistenza. Nel trailer vediamo un frammento del funerale di Chuck e ampio spazio viene dato alla presenza di Gus (Giancarlo Esposito). Con lui compaiono anche Lydia Rodarte-Quayle, i cugini Salamanca, Victor e altri personaggi di Breaking Bad dando vita a uno speciale crossover che probabilmente animerà buona parte della quarta stagione.

Better Call Saul farà ritorno il 6 agosto su AMC.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!