Berserk L’epoca d’oro, ecco una clip esclusiva del terzo capitolo

Il 19 e il 20 maggio la Koch Media distribuisce il terzo e ultimo capitolo di uno delle serie animate giapponesi più amate dagli esperti del genere

Dal mondo dei manga a quello del cinema. Questo è il percorso compiuto dall'"uomo che credeva solo nella sua spada ma si è imbattuto in un falco che voleva dominare il cielo". Si tratta di Berserk, protagonista da un evento straordinario per tutti gli amanti del genere e del manga che ha venduto oltre trenta milioni di copie in tutto il mondo. Il 19 e il 20 maggio, infatti, il fumetto ideato da Kentaro Miura, si prepara a presentare Berserk L'epoca d'oro - Capitolo III: L'Avvento, l'ultimo capitolo della saga per la prima volta sul grande schermo, dopo Berserk L'epoca d'oro I: L'uovo del Re dominatore e Berserk L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey.

Guts torna dai Falchi e scopre che, dopo la sua partenza, Griffith è stato catturato e fatto prigioniero dalle truppe del Re di Midland. Guts, Casca e i Falchi partono subito alla volta del castello di Midland per salvare la loro guida. Una volta giunti nelle terribili segrete in cui è rinchiuso, grazie all'aiuto della principessa Charlotte, devono affrontare un'atroce realtà: Griffith non è più il fiero guerriero di un tempo; dopo mesi di strazianti torture e terribili mutilazioni, è un uomo agonizzante, in fin di vita, che ha perso l'uso degli arti e della parola. Guts, Casca e tutti gli altri compagni sono in preda al panico ed alla disperazione, ignari dell'inimmaginabile pericolo che li attende con l'arrivo di un'eclissi. Durante questo evento, Griffith, sedotto dal lato più oscuro del male, dovrà infatti intraprendere una durissima scelta per raggiungere i suoi obiettivi.

Per entrare nel mood di una delle serie animate giapponesi più amate di sempre, ecco una clip esclusiva in cui si assiste allo scontro tra creature eccezionali. Il film è distribuito da Koch Media.