Benvenuto Presidente!: clip esclusiva del film con Claudio Bisio

Solo su Movieplayer.it una clip della commedia a sfondo politico diretta da Riccardo Milani e interpretata dal popolare Claudio Bisio.

Ancora una commedia italiana che punta a far ridere il pubblico senza dimenticarsi di gettare uno sguardo sui problemi del quotidiano. Stavolta Riccardo Milani si rifugia in un paesino di montagna per narrare la storia di un bibliotecario precario di nome... Giuseppe Garibaldi. Peppino Garibaldi ama la tranquillità e la compagnia degli amici e non si lamenta della propria condizione lavorativa, nonostante le critiche del figlio che aspirerebbe a qualcosa di più. Detto fatto, in seguito ai guai politici italiani Garibaldi viene eletto per sbaglio Presidente della Repubblica Italiana e si ritrova al Quirinale tra le beghe della sinistra e della destra. Peppino sa di essere inadeguato al compito, e non conosce le istituzioni, ma cerca di mettere il proprio buonsenso al servizio del bene comune dribblando complotti, incidenti diplomatici e macchinazioni politiche perché la vita nei palazzi del potere non può essere tranquilla anche se sei solo un bibliotecario con l'hobby della pesca.

Nel cast di Benvenuto Presidente! troviamo la star di Zelig Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Omero Antonutti e Piera Degli Esposti. Il film arriverà in sala il 21 marzo distribuito da 01 Distribution. Come antipasto ecco a voi una buffa clip esclusiva offerta da Movieplayer.it che potete trovare di seguito.