Benjamin Walker e il segreto della Muraglia Cinese

Dopo aver eliminato i vampiri che infestano gli Usa del XIX° secolo, l'attore indagherà sull'origine della muraglia cinese.

La star de La leggenda del cacciatore di vampiri Benjamin Walker è entrata in trattative per unirsi al cast di The Great Wall, pellicola diretta da Edward Zwick che vede tra gli interpreti il nuovo Superman Henry Cavill. Il film, firmato da Zwick insieme al partner produttivo Marshall Herskovitz, è il primo progetto della Legendary East, nuova divisione della casa di produzione Legendary Entertainment con sede a Hong Kong e personale cinese: un'epopea storica che racconterà la formazione della Grande Muraglia Cinese, imponente struttura risalente al III secolo A.C. che è stata inserita di recente (nel 2007) tra le sette meraviglie del mondo.

The Great Wall scava a fondo nel mistero collegato alla costruzione della Muraglia Cinese affondando le proprie radici in una storia concepita dai capi della Legendary Pictures Thomas Tull e Max Brooks. Zwick, Herskovitz, Tull e Jon Jashni produrranno il film con la Atlas Entertainment.