Benedict Cumberbatch per Natale desidera... una spada laser!

L'attore inglese ha scritto la sua letterina a Babbo Natale chiedendo un regalo molto speciale. Regalo che aspetta da anni, ma finora non è mai arrivato.

La star Benedict Cumberbatch ha una lamentela nei confronti di Babbo Natale. L'attore ha spiegato di non aver mai ricevuto la spada laser che aveva chiesto da ragazzino. Cumberbatch, da poco genitore, ha lamentato i cambiamenti a cui la figura di Santa Claus è andata incontro negli anni a causa del consumismo imperante. Dalle origini pagane, Babbo Natale è diventato il simbolo dello shopping.

Leggi anche: Regali Natale 2015: La nostra guida completa

Così Benedict Cumberbatch, tra le star che hanno scritto pubblicamente la loro letterina di Natale, ha espresso il desiderio di avere "più tempo a disposizione per i bambini affinché vivano serenamente la loro infanzia, senza dove crescere troppo in fretta".

Benedict Cumberbatch, la lettera a Babbo Natale del 2015
Benedict Cumberbatch, la lettera a Babbo Natale del 2015

L'attore ha aggiunto, scherzando, di avere un conto in sospeso con Babbo Natale perché non gli ha ancora portato la spada laser che aveva chiesto da piccolo. Eppure aveva fatto molti sforzi per comportarsi bene.

"Quando penso a quanto sia stato duro questo anno per te" scrive l'attore rivolgendosi a Babbo Natale "non sono sicuro se chiederti di avere una spada laser e non sono sicuro che, se arriverà, potrò controllare il continuum spaziotemporale e far durare l'infanzia un po' più a lungo. Mi dispiace perché ho fatto esattamente ciò che non volevo fare. Ti ho chiesto di risolvere problemi degli adulti occupandoti di una delle più grandi preoccupazioni che abbiamo per i nostri bambini. Prometto di lasciarti un bicchiere di porto e una torta per quando arriverai!"

L'attore ha concluso la lettera aggiungendo: "Per favore, potrei avere la spada laser adesso?"