Benedict Cumberbatch: luna di miele... in TV!

Dopo le nozze di San Valentino, l'attore è volato a Los Angeles in vista degli Oscar, e il conduttore di una trasmissione televisiva ha organizzato uno scenario da "viaggio di nozze" nello studio televisivo, con tanto di piña colada.

"Mi sento in colpa ad averti qui, quindi ho pensato di farti sentire come se fossi in vacanza" - così il conduttore Jimmy Kimmel ha accolto in studio Benedict Cumberbatch, che sabato scorso si è sposato con Sophie Hunter, e non si è ancora concesso la luna di miele, perché in vista degli Oscar ha l'agenda fitta di impegni, come ogni candidato che si rispetti.

Il protagonista di The Imitation Game si è ritrovato seduto davanti ad uno finto scenario tropicale, con tanto di palme e sabbia bianca, a sorseggiare una piña colada in compagnia del conduttore. "E' la peggiore che abbia mai bevuto" hanno convenuto entrambi, commentando il fatto che il cocktail fosse senza alcool.

Parlando del figlio che aspetta dalla Hunter, Cumberbatch scherzando si è detto dispiaciuto che il bambino prenderà il suo cognome, e ha aggiunto che per il momento è troppo presto per pensare ad un nome di battesimo. L'attore e sua moglie si sono sposati nella chiesa di San Pietro e Paolo sull'Isola di Wight, e al matrimonio erano presenti un centinaio di invitati, tra cui anche Martin Freeman e Tom Hiddleston.