Benedict Cumberbatch fa le "facce da lontra" con Johnny Depp

Graham Norton ha scovato sul web gli arditi fotomontaggi dei fan che sottolineano la somiglianza tra la star di Sherlock e le lontre e ha invitato l'attore a ripetere la performance live!

Una vecchia leggenda torna a perseguitare la star Benedict Cumberbatch. I fan hanno più volte sottolineato sul web la somiglianza tra l'interprete di Sherlock e futuro Doctor Strange... alle lontre. Le foto dell'attore accostate a quelle del simpatico animaletto sono circolate a lungo sul web e la loro visione non è sfuggita al conduttore del The Graham Norton Show, programma televisivo che lo scorso venerdì vedeva ospiti Cumberbatch e la costar di Black Mass - L'ultimo gangster Johnny Depp.

Di fronte a un Depp piuttosto sconcertato, Graham Norton ha chiesto a Cumberbatch di prodursi in una serie di imitazioni della lontra live, mostrandogli foto ad uopo, e lo spiritoso attore inglese non si è certo sottratto al compito. Alla fine anche il povero Depp e lo stesso Norton si sono uniti per un'imitazione collettiva affiancando Benedict Cumberbatch in una foto di gruppo di lontre.