Benedict Cumberbatch e Gemma Arterton fanno ridere coi Monty Python

Le due star britanniche potrebbero affiancare il leggendario team comico, finalmente riunito in un singolo progetto, nel divertente Absolutely Anything.

Nonostante i numerosi progetti che li vedono impegnati singolarmente, i mitici Monty Python stanno preparando una nuova commedia che li vedrà per la prima volta riuniti dai tempi di Monty Python: il senso della vita (1983). Il film in questione si intitola Absolutely Anything, sarà diretto da Terry Jones e vede l'arrivo nel cast della bellissima Gemma Arterton. Con lei ci potrebbe essere anche il richiestissimo Benedict Cumberbatch. La star de La talpa è entrata in trattative per partecipare al film che verrà girato a inizio 2013 e vedrà il contributo vocale di Terry Gilliam, Michael Palin, John Cleese e di un ospite come Robin Williams. Protagonista della storia è un insegnante il quale scopre di poter far accadere le cose con un semplice gesto della mano. Che se ne farà di questo incredibile potere? Lo scopriremo prossimamente al cinema.

Presto vedremo Benedict Cumberbatch nei panni del villain in Star Trek Into Darkness, inoltre affiancherà Brad Pitt e Michael Fassbender in Twelve Years a Slave e sarà il nipote di Meryl Streep nel drammatico August: Osage County. Gemma Arterton farà ritorno sul grande schermo nei panni di una sexy vampira in Byzantium di Neil Jordan.