Benedict Cumberbatch doppierà il Grinch!

Nella nuova versione animata in arrivo in sala nel 2017, il Grinch avrà una voce molto affascinante e un accento british.

Nel corso della presentazione del listino Universal Pictures che si è tenuta al CinemaCon di Las Vegas, il fondatore di Illumination Entertainment Christopher Meledandri ha annunciato una succosa novità che riguarda la nuova versione animata de Il Grinch in preparazione, How The Grinch Stole Christmas.

A dar voce al perfido e verde Grinch sarà una delle star dalla voce più affascinante del panorama cinematografico, l'inglese Benedict Cumberbatch. Diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, How The Grinch Stole Christmas riproporrà in chiave moderna la fiaba natalizia contenuta nel libro del Dr. Seuss. il film approderà nelle sale il 10 novembre 2017.

Leggi anche: Benedict Cumberbatch: da Sherlock a The Imitation Game, tra fascino e ambiguità

Nel frattempo a breve vedremo Benedict Cumberbatch nelle sale con la versione teatrale di Amleto andata in scena a Londra. Ieri è stato diffuso il trailer di Doctor Strange, comic movie Marvel che vede l'attore protagonista. Attualmente Cumberbatch è impegnato nelle riprese della quarta stagione della serie BBC Sherlock.