Benedict Cumberbatch diventa americano?

La compassata star inglese potrebbe essere diretta da Amy Radford nel romance avventuroso Phoenix, co-interpretato da Liv Tyler.

Tra le notizie in arrivo dal Sundance si fa largo sul web una novità ancora in attesa di conferma. La figlia del patron Robert Redford, l'attrice e regista Amy Redford, si starebbe preparando a dirigere il suo secondo lungometraggio. La pellicola, intitolata Phoenix, vedrebbe protagonisti Liv Tyler e la star inglese Benedict Cumberbatch. La notizia è stata data nell'ambito della presentazione di The Watchbox, nuova piattaforma on line che permette agli autori di caricare i loro progetti, materiali vari ed extra permettendo loro di decidere il prezzo del noleggio e favorendo una nuova forma di distribuzione. Al momento del misterioso Phoenix si sa ben poco, ma consultando Internet Movie Database troviamo che Amy Redford sarebbe impegnata nella preparazione di una pellicola intitolata El Americano. Che si tratti dello stesso film? La trama di El Americano è incentrata su Sunday, uomo di bell'aspetto che attraversa il confine col Messico per vendicare la morte del padre, ucciso dal perfido allevatore Valencia. Mentre prepara la sua vendetta, Sunday si innamora di Veronica, figlia di Valencia. Sarà questo il film annunciato al Sundance? Se sì prepariamoci a vedere Benedict Cumberbatch nei panni di un rude americano impegnato con tori e pistole.

Attualmente la star della serie BBC Sherlock è nei cinema italiani col bellissimo spy movie La talpa. Presto lo vedremo nell'epico War Horse di Steven Spielberg. nel frattempo l'attore ha iniziato la lavorazione di Star Trek 2 in un ruolo sulla cui identità vige il massimo riserbo per volontà di J.J. Abrams.

Benedict Cumberbatch diventa americano?
Privacy Policy