Ben Stiller in I Am Chippendales

L'attore potrebbe calarsi nei panni di un coreografo coinvolto nell'ascesa del proprietario della celebre catena di night club Chippendales.

Il versatile Ben Stiller potrebbe recitare in I Am Chippendales, pellicola scritta, diretta e prodotta da Alan Ball. Il film, basato su un manoscritto di Rodney Sheldon, è una sorta di biopic di Paul Snider e Somen "Steve" Banerjee e racconta la loro incredibile impresa per dar vita al popolare franchise di nightclub. In passato il compianto Tony Scott era stato contatto per occuparsi del progetto, ma il regista preferì dirigere Una vita al massimo.

I Am Chippendales si concentra sull'ascesa e sulla caduta di Banerjee, semplice benzinaio di Culver City che finì per dirigere un night club di lusso che poi divenne il Chippendales. Dopo aver ingaggiato un corerografo di New York per curare e istruire il corpo di ballo maschile, Banerjee si arricchì, ma con il denaro arrivarono l'avidità e la paranoia.

Ben Stiller, che di recente ha diretto il romantico I sogni segreti di Walter Mitty, potrebbe interpretare il ruolo del partner di Banerjee, il coreografo Nick DeNoia. Prossimamente lo vedremo nella commedia seriale Una notte al museo 3.