Ben Stiller e la saggezza degli animali domestici

Il brillante attore seguirà i consigli del proprio cane e del gattino di casa in The Voices, black comedy diretta da Mark Romanek.

La star Ben Stiller, impegnata attualmente nella raccolta di fondi a favore di Haiti, potrebbe interpretare la black comedy diretta da Mark Romanek The Voices. Il film, scritto da Michael R. Perry, lo scorso anno ha fatto parte della famigerata Black List, lista degli script più interessanti ancora privi di produttore. La storia parte da una curiosa premessa: un uomo di nome Jerry Hickfang uccide per sbaglio un collega e comincia a sentire voci provenienti dal suo cane e dal suo gatto i quali gli suggeriscono come evitare i guai che seguono l'omicidio, seppur involontario. Mark Romanek ha intenzione di mettere mano alla sceneggiatura di The Voices subito dopo aver concluso la lavorazione dell'atteso Never Let Me Go, adattamento del romanzo Non lasciarmi di Kazuko Ishiguro interpretato da Keira Knightley e Carey Mulligan, attualmente in post-produzione.

Ben Stiller ha appena concluso la lavorazione di Ti presento i piccoli, l'atteso sequel della saga dei Fockers che lo vede alle prese con suoceri diffidenti, genitori invadenti e figli che non saranno certo da meno. Presto vedremo l'attore protagonista del dramedy indie Greenberg.