Ben Lawson guest star ricorrente nell'Appartamento 23

L'attore è stato chiamato dalla produzione di Don't Trust the Bitch in Apartment 23 per interpretare il ruolo di Jonathan.

Sembra che Chloe stia per trovare la perfetta anima gemella, qualcuno che le darà filo da torcere e al tempo stesso l'abbaglierà con il suo fascino: Ben Lawson è stato ingaggiato dalla produzione di Don't Trust the Bitch in Apartment 23 per recitare nel ruolo ricorrente di Jonathan. L'attore debutterà nello show in un episodio sul tema di Halloween e la produttrice del serial, Nahnatchka Khan ha commentato in merito "Chloe sta organizzando l'ennesima truffa ed ha quasi messo le mani su ciò che vuole quando improvvisamente le carte in tavola vengono ribaltate da questo nuovo personaggio. E' un ragazzo che sa come vedersela, è il 'bastardo della 407'!".

La seconda stagione della serie arriva sulla ABC il 23 ottobre. Lawson ha esordito nel 1993 con Time Trax, ha proseguito poi con Le nuove avventure di Skippy, Neighbours, The Deep End, Amici, amanti e..., Covert Affairs.