Ben Foster e Giovanni Ribisi in Contraband

I due attori affiancheranno Mark Wahlberg e Kate Beckinsale nel remake del thriller Reykjavik-Rotterdam che sarà diretto da Baltasar Kormakur.

Nuove aggiunte al cast del thriller Contraband, remake dell'islandese Reykjavik-Rotterdam. Giovanni Ribisi e Ben Foster affiancheranno i protagonisti Kate Beckinsale e Mark Wahlberg nel film di Baltasar Kormakur, già co-sceneggiatore, produttore e interprete della pellicola originale.
Diretto da Óskar Jónasson nel 2008, il film originale vede protagonista un ex marinaio licenziato dalla nave per cui lavorava perché colpevole di contrabbandare alcolici sulla tratta Reykjavik - Rotterdam. L'uomo, che ha trovato lavoro come guardia giurata, viene convinto dal suo migliore amico a compiere un ultimo viaggio di contrabbando, ma le cose non andranno per il verso giusto.

Il ruolo del protagonista, in Contraband, è stato affidato a Wahlberg, mentre Ben Foster sarà suo cognato. Non si conoscono invece dettagli sul personaggio che sarà interpretato da Ribisi.
La release del film - le cui riprese inizieranno a gennaio - è stata fissata per il 16 marzo 2012.