Ben Affleck si veste da Batman per la festa di compleanno del figlio

Dallo schermo alle feste per bambini, Ben Affleck ha "interpretato" Batman nella festa a tema organizzata per festeggiare i quattro anni del piccolo Sam

Ben Affleck e l'ex moglie Jennifer Garner si sono riuniti per festeggiare i quattro anni del figlio Samuel. Il piccolo aveva chiesto una festa a tema supereroi. "Samuel voleva una festa di compleanno con i supereroi, quando gli ho chiesto quale supereroe volesse Sam mi ha detto che desiderava che io facessi Batman, il vero Batman" ha spiegato la star di Batman v Superman: Dawn of Justice nello show che Jimmy Kimmel ha tenuto subito dopo la notte degli Oscar.

Affleck ha raccontato che ha dovuto chiedere il permesso alla Warner Bros per indossare il vestito del vigilante di Gotham, "ho dovuto firmare una serie di garanzie prima di avere il vestito" ha detto un divertito Ben aggiungendo "si fidano di affidarmi il vestito per il film ma non per una festa di compleanno di un bambino di quattro anni".

Alla festa hanno "partecipato" anche Wonder Woman, Superman, Capitan America e Iron Man. "Alle undici di mattina ho indossato il costume, la maschera ed erano tutti contenti" ha concluso un sorridente Ben, felice di aver reso speciale il compleanno del suo Samuel, anche se ha confessato di essersi un poco imbarazzato per la presenza degli altri genitori.

Vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 marzo 2016.