Ben Affleck perde le staffe durante dibattito sportivo in TV

L'attore si è lasciato andare a commenti coloriti nel parlare dello scandalo sportivo Deflategate che ha visto coinvolto Tom Brady.

L'attore Ben Affleck si è lasciato andare esprimendo dei commenti molto coloriti durante la sua partecipazione al talk show Any Given Wednesday with Bill Simmons. Quando il conduttore gli ha chiesto la sua opinione sul Deflategate, l'interprete di Batman si è lanciato in una discussione parlando dello scandalo sportivo emerso nel 2015 e che coinvolge i New England Patriots, accusati di aver sgonfiato i palloni utilizzati nella partita che li vedeva contrapposti agli Indianapolis Colts.
Affleck ha dichiarato: "E' così fottutamente stupido. Ti rendi conto che hanno dato a Tom Brady una sospensione pari a un quarto della stagione regolare che sarebbe l'equivalente al sospendere un giocatore di baseball per 40 fottuti giorni, quello che accade quando ti scoprono dopo aver preso degli steroidi".

Ben ha poi proseguito sottolineando che la squalifica per quattro giornate è stata motivata dal fatto che non abbia voluto dare il suo cellulare e per essere stato soprannominato da un amico "lo sgonfiatore": "Se finissi nei guai per tutte le cose che dicono i miei amici e per i soprannomi che si danno, io sarei finito. Volete punire qualcuno perché non consegna il suo cellulare? Non darei mai il mio telefono a un'organizzazione che è incline a diffondere dati come la NFL, in modo che possa guardare le mie e-mail e ascoltare i messaggi nella mia segreteria!".

L'attore ha continuato facendo battute ed esprimendo i suoi duri giudizi sulla situazione. I fan che hanno visto online i video hanno ipotizzato che Affleck fosse ubriaco, tuttavia le fonti del sito TMZ hanno smentito che Affleck fosse ubriaco o in preda agli effetti di qualche droga, semplicemente infervorato per un argomento di cui è appassionato.