Ben Affleck non reciterà in Focus

L'attore e regista è stato costretto a rinunciare alla romcom che vede protagonista Kristen Stewart a causa dei suoi numerosi impegni registici.

A causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, Ben Affleck è stato costretto a rinunciare a recitare in Focus. Il regista, sceneggiatore e interprete di Argo non affiancherà Kristen Stewart nella torbida pellicola sentimentale diretta dagli autori di Crazy, Stupid, Love Glenn Ficarra e John Requa per Warner Bros. Al centro del plot un amore sbocciato tra un killer professionista e una criminale apprendista. Quando i cammini dei due si incroceranno anni dopo, il loro passato tornerà a influenzare le loro scelte. L'inizio della lavorazione di Focus è fissato per la primavera 2013 perciò a breve dovrebbe essere annunciato un nuovo protagonista maschile.

Nel frattempo Ben Affleck si gode il successo ottenuto con il bel thriller politico Argo. Dopo aver concluso la lavorazione del crime thriller Runner, Runner, in cui recita a fianco di Justin Timberlake e Gemma Arterton, Affleck si prepara al prossimo impegno registico: in futuro lo attende l'adattamento del monumentale L'ombra dello scorpione di Stephen King.