Ben Affleck "nasconde" Matt Damon sotto la giacca in TV

L'interprete di Batman ha provato a migliorare il rapporto tra il suo amico e il conduttore e ha rivelato una "scena tagliata" del film diretto da Zack Snyder.

Ben Affleck è stato ospite della trasmissione Jimmy Kimmel Live! e il suo arrivo in studio è stato veramente unico ed esilarante. L'attore ha infatti fatto entrare "illegalmente" il suo amico Matt Damon il cui rapporto con il conduttore non è, ironicamente, dei migliori da tempo. L'interprete di Batman ha infatti cercato di riappacificare i due, tuttavia la situazione non è andata del tutto come sperato:

Il protagonista di Batman v Superman: Dawn of Justice, inoltre, ha condiviso una "scena tagliata" dal lungometraggio diretto da Zack Snyder. Affleck ha spiegato a Jimmy che la sequenza in cui era presente era stata eliminata dal montaggio finale perché "era troppo meravigliosa".
Il filmato mostra Clark Kent (Henry Cavill) parlare con Bruce Wayne quando entra in scena Jimmy che riconosce subito Superman e insiste per avere una foto con lui, scoprendo inoltre che il miliardario di Gotham è Batman. La situazione diventa ancora più complicata con l'arrivo di Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e di Lego Batman (Will Arnett).

Ecco il divertente filmato:

Ben Affleck "nasconde" Matt Damon sotto la giacca...
Ben Affleck si veste da Batman per la festa di compleanno del figlio
Batman v Superman: vietato ai minori... ma solo su Blu-ray
Privacy Policy